3DM ECOLOGICA SRL opera su tutto il territorio regionale con interventi di disinfezione sanificazione di ogni tipologia di ambiente.
Attualmente stiamo operando alla sanificazione ambienti come scuole, uffici, negozi, strutture alberghiere, condomini, luoghi comuni, palestre, grande o piccola distribuzione, ambienti domestici.
Igiene e pulizia sono azioni preliminari e indispensabili per gli ambienti ai fini delle fasi successive di sanificazione e disinfezione.
Per queste specifiche attività di disinfezione 3DM ECOLOGICA SRL si avvale di un alta gamma di prodotti, disinfettanti, igienizzati, biocidi P.M.C. idonei alla maggior parte di superfici, selezionando quelli con il più basso impatto ambientale.
E’ dimostrato che il COVID–19 può persistere sulle superfici inanimate in condizioni ottimali di umidità e temperatura, pertanto è importante sottoporre a completa sanificazione con prodotti di disinfezione specifici e professionali, i luoghi e le aree potenzialmente contaminati.
Negli ambienti si opera con due tipi di procedure:
Il servizio di disinfezione e sanitizzazione consiste nell’utilizzare attrezzature di precisione, per le aree più piccole, mentre per le aree medio grandi utilizziamo atomizzatori, i quali erogano una soluzione gassosa a base di disinfettanti/igienizzanti i quali hanno la caratteristica di ridurre in piccolissime gocce di pochi micron le soluzioni, che abbinate alla pressione dei nostri nebulizzatori consentono un elevato grado di penetrazione ed arrivare in qualsiasi punto e coprire vaste aree, senza bagnare e danneggiare componenti e superfici.
Per le operazioni di disinfezione, tutto il personale è formato/informato della nuova procedura aziendale di sanificazione che 3DM ECOLOGICA SRL ha redatto come protocollo interno di sicurezza “Covid-19” che segue le linee guida emanate dal Ministero della salute (circolare 0005443- 22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P).
Il personale pertanto adotta tutte le precauzioni necessarie indossando DPI adeguati.
La nostra flotta mezzi, dispone Canal-jet con barre lava strade per sanificare con prodotti non inquinanti per l’ambiente anche spazi esterni, strade, vie pubbliche e private, piazzali di deposito.
Da tenere in considerazione Il decreto “cura Italia” del 17 marzo
2020 art.64, “allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19” prevede per il periodo d’imposta 2020, per soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione un credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario.
Serietà ed affidabilità completano il nostro profilo, la nostra impresa è attenta alle problematiche ambientali ed agli sprechi, abbiamo certificazioni ISO 9001:2015 e ISO14001:2015